sabato 23 dicembre 2017

La magia del Natale...


Ciao...
Volete sapere quali sono gli ingredienti che quest'anno hanno reso magioco il mio Natale?
Ora ve lo dico: palline di vetro trasparente, vinile bianco e tanti brillantini colorati...
Guardando su pinterest e prendendo ispirazione dai lavori che le altre creative pubblicano in rete, ho provato anch'io a personalizzare delle semplici palline di vetro trasparente...
Bilancio dell'esperimento: 3 palline rotte, mooooolto vinile cestinato e un pomeriggio sprecato.

Nonostante i diversi tentativi fallimentari, ho deciso di insistere e alla fine ho avuto la meglio sulla silhouette.
Una volta capito il meccanismo, sono riuscita a tagliare i nomi in vinile e li ho applicati sulle palline che avevo riempito con i brillantini colorati.
Mi sono divertita così tanto che ho deciso di fare addobbi in vetro personalizzati per tutti...

Qui sotto vi lascio la foto di una piccola parte di quello che ho creato...



Mersia


Nessun commento:

Posta un commento