sabato 2 dicembre 2017

Un Mini album invernale

Buongiorno, sono Veve ed oggi è il mio turno di mostrarvi una creazione Natalizia, vi ricordo che è in corso una sfida di cui troverete il regolamento nel post del primo dicembre.
Qualche settimana fa mi sono trovata con due amiche ed ispirandomi ad una delle fantastiche strutture di Cristina Sales ho creato questo mini album dai colori invernali che conterrà le foto delle mie avventure sulla neve!


Ho utilizzato la mia collezione di carte invernale preferita cioè "Snow and cocoa" di Create Paper che io trovo meravigliosa. Vi mostro solamente la copertina perchè, essendo un contest non voglio farvi lavorare troppo e voglio darvi il tempo di finirlo durante tutto l'inverno quindi create anche voi  un mini album invernale e mostrateci la copertina! Se parteciperete tutti i giorni al contest avrete la possibilità di vincere un bel premio!
Vi aspettiamo numerose, a presto!
Veve

Nessun commento:

Posta un commento