giovedì 7 dicembre 2017

Decorazioni da fare in famiglia

Oggi sono Veve ed è nuovamente il mio turno di mostrarvi qualcosa di natalizio al quale ispirarvi per le vostre creazioni.
Oggi ho scelto qualcosa che ho creato con mia madre, lei ha visto su pinterest tante idee con le pigne ed ha voluto assolutamente andare nel bosco, prendere una cinquantina di pigne e cimentarsi nel creare decorazioni per l'albero assieme a me.
La magia del Natale sta anche nel passare del tempo con chi si ama!






Sono davvero semplicissimi da fare e si possono fare con grandi e bambini, vi servono solo delle pigne, del pannolenci, delle palline di legno, del colore acrilico, dei pennellini del filo ed un ago.
Ho disegnato le faccine con pennello ed acrilico, mamma ha creato il cappellino cucendolo e riempiendolo con un pò di ovatta inserendo anche del filo per attaccarlo all'albero, abbiamo incollato con della colla a caldo e con una striscetta di panno creato ed incollato la sciarpina!
Facile e veloce ma sopratutto un bel momento in famiglia!
un bacio!
Veve



1 commento:

  1. Partecipo con questo mio progetto https://it.pinterest.com/pin/9992430407561784/

    RispondiElimina