lunedì 19 dicembre 2016

Natale 2016

eccoci qui, è passato un altro anno, si avvicina Natale ed io non sono pronta, tutti gli anni mi dico che non sarà così...ed invece ci casco sempre..mi ritrovo all'ultimo senza aver fatto metà delle cose che avevo in mente, ogni anno poi mi dico..con l'anno nuovo mi rifaccio e non mi faccio cogliere impreparata, ed invece...mettiamo che lo dico anche stavolta, è la mia eterna speranza di mettere in "forma" le millemila cose che ho in testa, tutti i progetti, la mia nuova pagina da aprire ( quando , dove , come?...non chiedete...sono in ritardo...ormai se ne parla per l'anno prossimo)...mettiamola così, con un po' di speranza ce la posso fare anche io...o forse no, ai posteri l'ardua sentenza!
Bando alle ciance, il mio post è un tutorial più che altro fotografico per un pensierino dell'ultimo minuto, o, mentre le facevo pensavo sarebbero carine come segnaposto ( magari con una bustina di tisana digestiva..sai mai..), decoreranno la tavola delle feste ancora di più! Ecco a voi dunque, vi servirà solo un foglio 6X6, e qualche decorazione, poca spesa-tanta resa ( scriveva un amica pochi giorni fa!)!!!!
Il risultato sarà poi questo:

ed ora via alle foto spiegazione:









ecco...credo che le immagini siano abbastanza chiare, facile, veloce e di effetto....cosa dire, grazie  a tutte le persone che ci seguono, un Augurio da parte mia di Buone Feste.

Milena

4 commenti: