lunedì 17 ottobre 2016

Booooooo

Quel che dovrebbe essere una flip bag...

oggi vi porto in un mondo che ho scoperto grazie ad un gruppo straniero, non è che ho scoperto chi sa che, ma li ho visto per la prima volta le flip bag e mi hanno preso assai!!!


ecco quella che ho fatto io, al quale mancano un po di cosette, ma sono riservate a chi la riceve e quindi niente, non le vedrete...


io l'ho adattata alle misure che desideravo, perchè le regole non mi piacciono per niente, ed aldilà di qualche base obbligatoria non ne uso in questo mondo di carta, dove il primo obbligo per me è il divertimento e la condivisione . Ecco dunque come l'ho fatta, sono partita con due semplici sacchetti kraft, ne ho tagliato uno in modo da ottenere due tasche quando sono andata ad incollare:



prima di incollarle tra loro sono andata a rivoltare verso l'interno i bordi:


fatto questo ho incollato del cartoncino tipo bazzil sia sul davanti che sul dietro così:
dietro...

davanti...


ok, adesso vi faccio vedere come ho fatto delle semplici buste, se così possiamo chiamarle, visto che sono dei fogli 15x15 cm piegati a metà e cuciti......

                                                                          
come vedrete qui ho cominciato a decorarli, questi due sacchetti, visto che il tema della flip bag è Halloween, saranno pieni di dolci...andiamo avanti...


questo è il dietro, decorato un pochetto il fondo con del washi e nella tasca, creata incollando il cartoncino solo sui bordi, metto decorazioni da regalare e una letterina....poi...

davanti comincio a decorare, qui è questione di gusto, mettete pure ciò che volete....





qui avete visto dei dettagli, lo scopo di queste flip bag, è quello di spedirsi gioia e piccole cose, come washi , carta, clips. tagghine ecc, più qualche cosa di buono..bustine di  tea, caramelle cioccolata ecc..

ecco fatto, a voi la gioia di creare queste splendide creature e di condividerle con le amiche scrappose, che  qualche volta diventano Amiche con la maiuscola....un bacio a tutte...Milly


                     

3 commenti: