lunedì 4 luglio 2016

QUADRETTO ROTONDO

Buon lunedi a tutti e con questo mio tutorial vi spiegherò come ho realizzato il mio quadretto rotondo,li avevo già fatti in molte versioni ma non avevo mai realizzato delle spiegazione...ora è arrivato il momento.


Attrezzature e materiali:

  • coperchio di latta
  • carta patternet 
  • fogli fabriano a4 bianchi gr. 200
  • timbri la coppia creativa "le rose selvatiche"-"
  • fustelle la coppia creativa "le rose selvatiche"-"fiori delicati"
  • fustella a cerchio 
  • paillettes
  • dots
  • tampone versafine nero
  • tamponi distress ink (colori a piacere)
  • big shot
  • misti
  • colla
  • adesivo spessorato
  • gancetto per quadri 

Per iniziare preparo la misti con un pezzo di  foglio fabriano e il timbro (fiore completo) tampono con il colore che più mi piace (arancio in questo caso) e timbro ugualmente faccio con  il secondo tampone che fa i bordi ma stavolta uso il versafine nero.



con la big shot e fustella la coppia creativa fustelliamo ed ecco i nostri fiori fatti.


sempre con un'altro  pezzo di foglio fabriamo sporchiamo con il distress Ink per fare le foglie io ho usato (crushed olive e shabby shutter) quando sono soddisfatta del colore passo alle fustelle La coppia creativa.


con big shot e fustella cerchio prepariamo 2 pezzi con carta patternet e su quello che andrà nel retro incolleremo il gancetto per quadri.


incollatte fiore con il biadesivo spessorato e le foglie con colla, e timbrate (timbro la coppia creativa"per te") con tampone versafine nero direttamente con la misti ... e si,togliendo il tappetino nero potete mettere comodamente il coperchio di latta,prendete posizione per il timbro e timbrate... naturalmente la timbrata sarà perfetta.


ultimi ritocchi incollate qualche pailletes e dots a vostro gusto. 



sono stata un pò presa dal lavoro che ne ho fatte tre così potrò regalarle alle mie amiche ...e continuerò a rifarle.
Questo e tutto grazie per avermi seguita fino a qui a presto con il prossimo tutorial.

6 commenti: