lunedì 7 marzo 2016



                                                        FOLDED CARD

Buon Lunedi, che piacere pubblicare un nuovo post,
Sabato qui da noi in Trentino ha nevicato abbondantemente
e fare una card primaverile sembrerebbe fuori luogo,
ma ormai siamo in Marzo ed io spero che questo tutorial sia 
di buon auspicio affinchè la primavera giunga presto....

Ok cominciamo, prendete un cartoncino nella misura che volete 
purchè quadrata, io ho fatto 21 x 21 cm e piegatelo prima 
in orizzontale, poi in verticale e quindi piegate su una diagonale.
Date un occhiata alla foto di seguito...



Penso riusciate a vedere bene le pieghe, praticamente la card
è fatta non resta che decorarla, iniziamo fissando il nastro che servirà a tener chiusa la nostra card, applicandolo con 
nastro carta prima nel quadrato in basso a destra


Quindi chiudendo applichiamo l'altro pezzo di nastro
sul front della nostra card....


Qui la vedete rovesciata, non riuscivo a ruotarla...sorry

Ecco come io l'ho decorata internamente


E chiusa


Spero di avervi ispirato.....buona creazione a presto Monica

Nessun commento:

Posta un commento