lunedì 11 gennaio 2016

NOTES

Ed eccomi con un nuovo tutorial questo lo chiamerei un super speedy tutorial ,avete in mente quelle giornate che vi dite posso farcela ma succede qualcosa e rimandate,riprendete fuori ancora i materiali scrap ed ecco i compiti dei figli,arriva sera tutti a letto e nooooo e arriva un'altro contrattempo.
BASTA!!!
Adesso devo fare questo tutorial per chi si sta immaginando cosa sarà mai ...ho pensato a una cosa da fare all'ultimo momento un compleanno,una ricorrenza e poi dimenticata ,un piccolo pensiero a voi la scelta.

Materiale e attrezzature usate:


  • portafotografie in plastica
  • carta decorata 13cm.  x 18 cm.
  • post-it (ikea cod.702.507.93)
  • washi tape
  • twine 
  • crepla colore nero
  • fustella (lawn cuts #LF589)
  • matita o penna
  • colla o biadesivo
  • taglierina
  • forbici
  • big shot
ho messo il washi tape nei due lati a piacimento  poi inserito nel portafotografie in plastica e incollato 2 post -it a forma di nuvolette 


ho inserito il twine e le lettere ricavate dalla crepla nera


ho appoggiato la matita che il twine la sostiene 


ed ecco il mio notes regalo o pensierino che ho completato con poco tempo.
A presto e al prossimo tutorial.


Nessun commento:

Posta un commento