lunedì 16 novembre 2015

TAG NATALIZIA


Ma buongiorno a tutti, eccomi giunta ad un altro tutorial.

Visto che Natale è ormai qui, e ci sono ancora un milione di cose da fare, ho pensato di ispirarvi con tag, una velocissima ed allo stesso tempo usare un  modo alternativo .....

Da un bazzil   ho ricavato un rettangolo di 6 cm x 10 cm, e l'ho fustellato con la mia dies più grande (diametro 11 cm) come da foto

Inseriamo la parte di cartoncino che vogliamo fustellare sotto la dies (nel mio caso la parte in alto)
e lasciamo il restante cartoncino sopra, il risultato sarà quello che segue ....

Carino non TROVATE? Ora non resta che abbellire la nostra etichetta ... io ho sporcato tutti i bordi n con distress, ho aggiunto dei ritagli di carta a tema, un fiocco di neve fustellato da un cartoncino più scuro, una timbrata, nastrino

 e voilà la nostra etichetta e fatta in meno di 5 minuti ..... e perché non farne un segnalibro da regalare, o tanti deliziosi chiudi pacchi ..... sono sicura che troverete un sacco di idee scrappose, spero di esser stata chiara e di avervi data un'idea utile e carina .... alla prossima Monica.

4 commenti: