domenica 1 novembre 2015

Ecco vincitrici e tema di novembre

Buonasera ragazze, oggi siamo state tutte molto prese da varie cose, comunque siamo qui per annunciarvi in ​​primis le vincitrici della sfida.
La vincitrice scelta attraverso casuale che riceverà quindi il regalino  preparato da noi è .....
rullo di tamburi ......
Giorgia Rossini !!!!
Complimentissimi contatta Veronica su facebook che ti spedirà il tutto.
Pooooi invece il lavoro che ci ha colpito di più ed e .....
rullo di tamburi ......
Il lavoro di Barbara Salce e lei quindi sarà CARTAFYCA (guest designer) nel mese di Dicembre!
COMPLIMENTI RAGAZZEEEEE!

Ora Passiamo al tema di questa sfida che sarà:
COMBINAZIONE DI COLORI PREFERITA! Scuse non avete, potete pubblicare qualsiasi cosa con la vostra combinazione di colori preferita.
Come sempre potete pubblicare quanti lavori volete, sorteggeremo una persona che riceverà un regalino fatto da noi e sceglieremo una struttura di progettazione per il mese successivo.
Per partecipare dovete INSERIRE il Collegamento (che può essere del blog, facebook, instagram, pinterest ecc.) del lavoro  un vostro commento sotto questo post del blog sul!
La sfida dura fino al 30 novembre, vediamo ora le interpretazioni di Veve e Milly.

Milly tag splendida ha creato una un pò retrò nei colori del rosa e del bianco valorizzata da delle cuciture, del pizzo, mezze perle e da un tappo schiacciato.

Veronica ha creato una card sui toni del rosa, dell'argento e del bianco utilizzando una fustella con dei petali di un fiore  e un foglio di carta glitterata per la scritta  delle fustelle di "La Coppia Creativa"


Speriamo di esservi state di ISPIRAZIONE e attendiamo con ansia i vostri lavori!
Baci baci!

19 commenti:

  1. Grazie a tutte ragazze strafelice ...mi metto subito al lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. votazione stella....tutto meritato..complimentiiiiiiiiiiiii

      Elimina
  2. Risposte
    1. felice per te...spero che il nostro pensierino ti faccia piacere!!!

      Elimina
  3. Complimenti alle vincitrici e bellissimi i vostri lavori per la nuova sfida!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, sono Katya vorrei provare a partecipare. Grazie e complimenti a tutte!
    http://ricordidicartascrap.blogspot.com/2015/11/coordinato-for-sale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Katia...benvenuta ed in bocca al lupooooooooooooooo <3

      Elimina
  5. Bellissimi progetti ragazze!!! E complimenti alle vincitriciiiii!!!!!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, per questa sfida partecipo con questo mini.
    http://cottoescrappato.blogspot.it/2015/11/adorable-mini-mini-album.html
    Gina

    RispondiElimina
  7. Ciao, la mia combinazione di colori preferita è il marrone testa di moro che si sposa perfettamente con il dorato metallizzato dell'ottone. Partecipo a questa sfida con il mio diario in legno e pelle "TEMPUS FUGIT" http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/2015/10/tempus-fugit.html

    gRAZIE, Elisa :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao, la mia combinazione di colori preferita è rosso e grigio, già in tema Natalizio ;-)

    Partecipo alla sfida con le mie Palline di Natale fai da te, ecco il link al post sul mio blog:
    http://blog.pdesign.me/?portfolio=christmas-gift-2015-palline-di-natale-fai-da-te

    RispondiElimina
  9. un layout molto diverso dai miei soliti, con solo due colori, incredibile!!
    ma ho amato questa collezione dal primo momento che l'ho vista nei lavori delle mie colleghe di DT, e quando dopo MESI è arrivato anche il mio paccone di FabScraps, mi sono messa subito al lavoro e ho creato questo...
    http://joyblonde.blogspot.it/2015/11/fabscraps-life-is-beautiful-layout.html

    RispondiElimina
  10. eccomiiiiii http://scrapperita.blogspot.it/2015/11/prima-card-natalizia-2015.html

    RispondiElimina